SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Vacanze estate 2020

Il periodo particolare che stiamo vivendo ci ha portato a modificare, in parte anche drasticamente, la nostra quotidianitá. Gesti e comportamenti che fino a poco tempo fá erano considerati banali e scontati, ora non lo sono piú.
In questo momento la prioritá assoluta viene data alla salute.

Sanificazione

Oggi vogliamo condividere con voi come stiamo gestendo il ns servizio cosi da poter garantire la massima sicurezza a tutti i nostri clienti. Abbiamo studiato e lavorato in questi giorni per poter riaprire regolarmente, seguendo in modo rigoroso le linee guida del nuovo DPCM per la salute, oltre alla pulizia,per garantire questo, abbiamo acquistato uno strumento professionale* per la sanificazione degli ambienti comuni e delle camere. Questo verrà utilizzato quotidianamente dall’inizio alla fine del vostro soggiorno

Di seguito alcune importanti informazioni:

 

Prenotazione

Le condizioni di prenotazione sono piú flessibili. È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 14 giorni prima della data d’arrivo. Le penali di cancellazioni vengono momentaneamente sospese. Qualora la prenotazione venisse cancellata entro i 72h. , verrá trattenuta la sola caparra .

Check-in

l’Ospite potrá fare il check in online. Questo permette di velocizzare la presa in consegna della camera e di evitare attese alla reception.Siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o aiuto.

Colazione

La sala colazione è stata riadattata ed aumentato lo spazio tra i tavoli. Anche la superficie del buffet è cambiata per permette la suddivisione in piú settori, in modo da evitare che gli Ospiti debbano stare troppo vicini. Si puó usufruire del buffet indossando guanti e mascherina. Chi non volesse recarsi al buffet, puó richiedere il servizio al tavolo.

Bar Piscina

Sono stati tolti alcuni tavoli ed alcune sedie. I posti a sedere sono comunque sufficienti,.
La zona Gazebo sará a disposizione come sempre. Il menú, oltre ad essere cartaceo, sará anche in versione digitale.

Camere

La pulizia delle camere è sempre stato un aspetto da noi particolarmente sentito e seguito. Ora faremo di piú!
Sono stati messi a disposizione dei nostri Collaboratori nuovi prodotti specifici.
Le stanze vengono sanificate (non solo igienizzate) quotidianamente, con uno strumento professionale di ultimissima generazione.

Piscina

La piscina è aperta abbiamo seguito le linee guida riadattato l’ingresso in vasca proporzionato alla dimensione della stessa .

Info generali

Tutto lo staff è dotato di strumenti di protezione personale, come guanti e mascherine. I locali comuni verranno di continuo controllati ed igienizzati. In vari punti della struttura sono posizionati dispenser di gel igienizzante.
Le presenti informazioni verranno aggiornate in base alle future nuove disposizioni locali e/o nazionali.

La situazione straordinaria richiede comportamenti straordinari. La migliore precauzione  è e rimane il buon senso, facendo il possibile per mantenere le dovute distanze e rispettare le norme igieniche.
 La massima disponibilitá da parte dell’intero staff del Rifugio da Giulia non mancherá.

to-topto-top